[OFFRO] Game Designer

Spazio dedicato a chi cerca collaboratori e a chi vuole presentarsi per cercare lavoro.
TheInkWolf
Nome: Fabrizio
Cognome: Rizzo

[OFFRO] Game Designer

Messaggioda TheInkWolf » 30 ago 2017, 08:21

Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio Rizzo e sono un Game Designer, mi sono recentemente iscritto a questo forum. Non ho certo un'esperienza decennale, ma ho collaborato in qualche piccolo progetto e dedico la maggior parte del mio tempo a studiare il game design.
Ho quindi deciso di mettere a disposizione di chiunque ne avesse bisogno le mie capacità, che comprendono:
-Redazione di Game Design Document (credo sappiate di cosa si tratti, ma se avete bisogno di delucidazioni chiedete pure).
-Assistenza con il bilanciamento.
-Consulenza sulle idee creative che si desidera implementare.
-Analisi delle meccaniche presenti, oltre ad eventuale proposta di modifiche in base ai vincoli tecnologici (che devono essere esposti dal committente).
Questa è solo parte dei compiti che posso eseguire, ma lascio a voi le domande più approfondite. Inoltre, vi comunico che in passato ho lavorato (anche se poco) con Unity e con RPG maker (non appena avrò una macchina più performante ho intenzione di dedicarmi anima e corpo ad UE 4 ;) ).
Per quanto riguarda l'eventuale compenso, tranquilli, i soldi non sono attualmente una priorità, ma se qualcuno richiede il mio aiuto nel corso di tutto il processo di sviluppo (o una gran parte di esso) ritengo giusta una qualche forma di pagamento. In ogni caso, questa tipologia di questioni può essere anche affrontata in un secondo momento, l'importante per me è aiutare voi e crescere.
Personalmente non ho nessuna preferenza, potete propormi di unirvi al vostro team in maniera fissa (in questo caso il post verrebbe cancellato) o anche richiedere una consulenza temporanea (magari avete solo bisogno di chi vi scriva il GDD).
Vi invito a farmi domande o richieste più specifiche.
P.S. Posso anche farvi avere il mio curriculum vitae in privato se lo desiderate.

Torna a “Cerco / Offro lavoro”